VOLONTARI ” ORGOGLIOSI di ESSERCI “

L’Associazione nata, nel 2003 ha seminato e sviluppa un percorso di crescita per conoscere e servire il PROSSIMO, rispettando il proprio statuto, regole e procedure che possano portare a compimento LE SCELTE di essere VOLONTARI e SERVITORI come SOCCORRITORI PROFESSIONALI della MISERICORDIA ROMA SUD.

” CONFRATERNITA MISERICORDIA ROMA SUD BORGHESIANA ” . Qualcuno ci ha lasciato per altre praterie, qualcuno ha dovuto abbandonare per motivi personali o familiari, qualcuno è ritornato o stà ritornando……….ma ad ognuno  GRIDIAMO A GRAN VOCE     ” GRAZIE  ”   ( segui gli aggiornamenti fotografici )

Il percorso è dedicare una piccola parte della propria vita, al servizio del prossimo, ed essere “ORGOGLIOSI DI ESSERCI”  ( con un pizzico di CARITA’ ) Ci proviamo………………..

N.B. Le foto sono una rappresentazione di coloro che hanno dato una una fetta di AMORE per la costruzione della base su cui oggi posa la NOSTRA ASSOCIAZIONE