TUTTO CORSI – 2024 ACCREDITATI ARES 118 LAZIO – B.L.S.D. – P.B.L.S.D. PTC ( politrauma ) – ACLS ( anche per SOCCORRITORI ) TEL. 3339696001

Corsi in Programma:

B.L.S.D. SANITARIO MENSILI 2024 –

P.B.L.S.D. – PTC ( politrauma ) – A.C.L.S. .

DATE PROSSIMI CORSI 2024 MENSILI

B.L.S.D. PER SANITARI MENSILI 2024 – B.L.S.D. – P.B.L.S.D. – PTC – ( POLITRAUMA ) – A.C.L.S. SOCCORRITORI

da MARZO 2024 A.C.L.S. per INFERMIERI e per SOCCORRITORI

( per soccorritori NOVITA’ ASSOLUTA ) CHIAMA PER INFORMAZIONI

CORSI DI FORMAZIONE ACCREDITATI REGIONE LAZIO ( A.R.E.S. 118 ) – CHIAMARE 3339696001 per informazioni e PRENOTAZIONI ( POSTI LIMITATI )

CENTRO DI FORMAZIONE – S.O.S. Angeli del Soccorso via Vermicino 158/C – Roma – 062070858 altrimenti ON LINE collegati al sito – www.sosangelidelsoccorso.it

Informazioni e Iscrizioni – 3339696001 – h/24

I.R.C. –  ACCREDITATI  A.R.E.S.  118  LAZIO “ATTENZIONE  NON SCEGLIERE A  CASO” – Come saprai,( normativa in vigore ), i corsi devono obbligatoriamente essere fatti da un centro di formazione  ACCREDITATO ( vedi elenco nel sito A.R.E.S. / Regione Lazio )

POTRAI  RIVOLGERTI  A   SOS ANGELI DEL SOCCORSO TEL. 062070858 ( ORARIO DI UFFICIO ) O PRESSO LA DIREZIONE MISERICORDIA ROMA SUD . Per  informazioni  CALENDARI  o  preiscrizioni  tel. 3339696001

ATTENZIONE

Vuoi far parte della nostra famiglia ?  Iscriviti ai nostri corsi  per Volontari Soccorritori Professionali  – MISERICORDIA DI ROMA SUD  Come ? Chiamando il 0620763903 dal Lunedi al Venerdì orario ufficio,   H24   tel. 3479484771. La segreteria ti darà indicazioni della data del prossimo corso di Formazione in programmaScrivi una mail a :   direzione@misericordiadiroma.it  – servizi@misericordiadiroma.it  – info@misericordiadiroma.it

IL CORSO  è aperto a tutti coloro che hanno passione e si riconoscono nel donarsi per il bene degli altri. Primo passaggioCORSO BASE uguale per tutti. Questo ha la durata di mesi tre circa e comprende 30 lezioni teoricho pratiche con esame finale. Dopo un piccolo periodo di tirocinio sarai pronto per assaporare il piacere di servireINVIA  UNA MAIL A : direzione@misericordiadiroma.it – Dopo questo passaggio dovrai approfondire la tua FORMAZIONE  per alcune attività di servizio, tipo( EMERGENZA SANITARIA 112 ) .

Il corso è gestito da docenti specializzati e da figure sanitarie professionali Formatori ( Medici – Infermieri ) .Per diventare: Volontari del Soccorso Professionale, quindi essere Operativo in tutte le Attività di Servizio ti elenchiamo i vari passaggi:

Corso BASE + B.L.S.D. + P.B.L.S.D. + P.T.C. + AVVICINAMENTO ELICOTTERO – A.C.L.S. ( SOCCORRITORI ) e INFERMIERI

Per le figure di Infermieri e Medici e obbligatorio inoltreP.T.C. AVANZATO e A.C.L.S.  – N.B.( tutti i corsi devono essere effettuati da Enti di Formazione accreditati A.R.E.S. 118 Lazio ( Azienda Regionale Emergenza Sanitaria 118 Lazio )

Tutto questo è quello che vi sarà insegnato. Se avete PASSIONE di fare nuove esperienze e aiutare chi ne ha bisogno, ed entrare nell’  EMERGENZA – URGENZA SANITARIA

ORA SEI PRONTO PER DECIDERE …Affrettati ad Iscriverti… Noi Ti Aspettiamo. Per salvare una vita si può anche iniziare da PICCOLI

CORSI IN PROGRAMMA :

B.L.S.D. SANITARIO MENSILI 2024 –

P.B.L.S.D. – PTC ( politrauma ) A.C.L.S. .

DATE PROSSIMI CORSI 2024 MENSILI

da MARZO 2024 A.C.L.S. per INFERMIERI e per SOCCORRITORI

( per soccorritori NOVITA’ ASSOLUTA ) CHIAMA PER INFORMAZIONI

CORSI DI FORMAZIONE ACCREDITATI REGIONE LAZIO ( A.R.E.S. 118 ) – CHIAMARE  3339696001 per informazioni e PRENOTAZIONI  ( POSTI LIMITATI )

CENTRO DI FORMAZIONE  –  S.O.S. Angeli del Soccorso    via Vermicino 158/C – Roma  – 062070858 altrimenti  ON LINE  collegati al sito –  www.sosangelidelsoccorso

Informazioni e Iscrizioni – 3339696001 – h/24

I.R.C. –  ACCREDITATI  A.R.E.S.  118  LAZIO “ATTENZIONE  NON SCEGLIERE A  CASO” – Come saprai,( normativa in vigore ), i corsi devono obbligatoriamente essere fatti da un centro di formazione  ACCREDITATO ( vedi elenco nel sito A.R.E.S. / Regione Lazio )

POTRAI  RIVOLGERTI  A   SOS ANGELI DEL SOCCORSO TEL. 062070858 ( ORARIO DI UFFICIO ) O PRESSO LA DIREZIONE MISERICORDIA ROMA SUD . Per  informazioni  CALENDARI  o  preiscrizioni  tel. 3339696001

ATTENZIONE

IL CORSO  è aperto a tutti coloro che hanno passione e si riconoscono nel donarsi per il bene degli altri. Primo passaggioCORSO BASE uguale per tutti. Questo ha la durata di mesi tre circa e comprende 30 lezioni teoricho pratiche con esame finale. Dopo un piccolo periodo di tirocinio sarai pronto per assaporare il piacere di servireINVIA  UNA MAIL A : direzione@misericordiadiroma.itDopo questo passaggio dovrai approfondire la tua FORMAZIONE  per alcune attività di servizio, tipo( EMERGENZA SANITARIA 112 ) .

Corso BASE + B.L.S.D. +  P.B.L.S.D. +  P.T.C. +  AVVICINAMENTO ELICOTTERO – A.C.L.S. ( SOCCORRITORI ) e INFERMIERI

ORA  SEI  PRONTO  PER  DECIDERE  …Affrettati ad Iscriverti… Noi Ti Aspettiamo.      Per salvare una vita si può anche iniziare da PICCOLI