5 X MILLE

Se puoi  DONA  IL  TUO  5   X  MILLE  A ” Misericordia  Roma  Sud “ C. F.  97327680589

Tutti i nostri servizi di TRASPORTO INFERMI sono gestiti da personale di SOCCORRITORI VOLONTARI  e in alcuni casi da  collaboratori esterni .

Le richieste, sono valutate da una Direzione Servizi , attiva H/24  Tel. 3339696001  in tempo reale, che tenta di poter soddisfare la richiesta. Il personale attivo può essere formato da:- VOLONTARI SOCCORRITORI ( con disponibilità oraria o giornaliera senza nessuna pretesa economica SOLO RIMBORSO SPESE VIVE )

l’Associazione non riceve contributi di nessun genere DA NESSUNO e che i SOLI VOLONTARI SOCCORRITORI si auto gestiscono personalmente. Oggi è difficile, anzi, IMPOSSIBILE pensare che ci siano persone che per PASSIONE TOLGONO TEMPO ALLA FAMIGLIAAL LAVORO ( che fortunatamente hanno ), e ai propri piaceri personali  HOBBY ecc. Per fortuna ci siamo ancora . la Fede, la Passione e l’AMORE VERSO IL PROSSIMO, ESISTE e ESISTERA’ SEMPRE.                                                                                                                            A dispetto degli INVIDIOSI, IPOCRITI e POVERI DI SPIRITO.

Ogni giorno tentiamo di servire con un sorriso di CARITA. Non ci riesce SEMPRE ma ci proviamo TUTTI I GIORNI

Pretendiamo che tu venga ad esplorare nei dettagli il nostro cammino. Quanto costa una Ambulanza che abbiamo scelto ???  Da Euro 85.000,00 a Euro.115.000,00. Questo ci chiede la Regione Lazio per poter rispondere alle richieste sia dei cittadini sia delle Istituzioni.

Come le paghiamo ?? Con la formula di Leasing . Dove ogni, primo del mese, la banca preleva la sua rata e non importa se sei una Associazione povera o ricca. Quindi se vuoi esistere devi saper fare i conti con tutto. Banca + carburante + assicurazioni + spese della sede + telecomunicazione + meccanico + carrozziere + costi istituzionali + +++++++. Ma chi paga ????           Vieni a fare una visita e lo vedrai. ( ATTENTO: NESSUNO ti chiederà un obolo per visita turistica ) . TI ASPETTIAMO !!!!

Per i nostri servizi chiediamo,  una offerta quantificata nella media spese di quanto sopra descritto.  AIUTACI  ad  AIUTARTI ….METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE LA NOSTRA VITA…….DI PIU’ NON SAPPIAMO FARE.  GRAZIE a PRESCINDERE