AUTOPARCO e Mezzi di SOCCORSO

Il nostro Autoparco è curato con molta meticolosità e attenzione. Tutti i mezzi della Misericordia Roma Sud sono il cuore dei Servizi e devono rispondere alle esigenze loro affidate, riducendo al minimo gli inconvenienti e gli imprevisti.

Le Ambulanze, tutte tecnicamente allestite ” Centri Mobili di Rianimazione ” ( ALS ) con le attrezzature dei VANI SANITARI all’ AVANGUARDIA, di quello che offre il mercato nei nostri giorni. Tutti i Mezzi e le Ambulanze stazionano in un ambiente controllato e coperto

EQUIPAGGI

Gli equipaggi sono composti da  SOCCORRITORI PROFESSIONALI altamente FORMATI e SPECIALIZZATI nelle proprie attività di SERVIZIO. Inoltre da DIPENDENTI e COLLABORATORI . Per le attività SANITARIE, da Medici –  Infermieri e Soccorritori Professionali.

                                                      ELENCO  GENERALE   MEZZI

3  –  AUTOMEDICHE – 1 FUORISTRADA – 7 AMBULANZE – 1 PULMINO CON PEDANA AUTOCARICANTE – 1 DOBLO’ CON PEDANA AUTOCARICANTE – 1 AUTOVETTURA SERVIZI SOCIALI – 2 MEZZI PER DIVERSAMENTE ABILI – 1 ELICOTTERO PER TRASPORTI SANITARI SECONDARI ( in collaborazione con società del settore )