VOLONTARI " ORGOGLIOSI di ESSERCI "

" ORGOGLIOSI DI ESSERCI " . L'Associazione nata organizzativamente parlando nel 2003 ha seminato sviluppato e sviluppa un percorso di crescita per conoscere e servire quindi il PROSSIMO rispettando il proprio statuto, le regole e procedure che possano portare a compimento LE SCELTE  personali di essere VOLONTARI SOCCORRITORI della MISERICORDIA ROMA SUD. Coloro che hanno fatto questa scelta sono diventati VOLONTARI.

Il percorso è dedicare una parte della propria vita al servizio ed essere " ORGOGLIOSI DI ESSERCI ".

N.B. Le foto sono una rappresentazione di coloro che hanno dato una una fetta di AMORE per la costruzione della base su cui oggi posa la nostra e Vostra ASSOCIAZIONE

" CONFRATERNITA MISERICORDIA ROMA SUD BORGHESIANA " . Qualcuno ci ha lasciato per altre praterie, qualcuno ha dovuto abbandonare per motivi personali o familiari, qualcuno è ritornato o stà ritornando.....................................

ma ad ognuno GRIDIAMO A GRAN VOCE " GRAZIE  "

( segui gli aggiornamenti fotografici )