5 X MILLE e EQUIPAGGI

Se puoi  DONA  IL  TUO  5   X  MILLE  A : "  Misericordia  Roma  Sud  "

C. F.  97327680589

Tutti i nostri servizi di TRASPORTO INFERMI sono gestiti da personale di Volontari e in alcuni casi da  collaboratori esterni .

Le richieste, quindi, sono valutate da una Direzione Servizi , attiva H/24  Tel. 3339696001  in tempo reale,che tenta di poter soddisfare la richiesta. Il personale attivo può essere formato da:

- VOLONTARI SOCCORRITORI ( danno la loro disponibilita oraria o giornaliera senza nessuna pretesa economica a nessun livello ) .

- VOLONTARI SOCCORRITORI e COLLABORATORI SOCCORRITORI ESTERNI

- SOLO COLLABORATORI SOCCORRITORI ESTERNI.( collaboratori esterni ,  Soccorritore con tutti i requisiti richiesti  che offre la sua professionalità all'occorrenza, recepisce un compenso orario di rimborso).

Si sottolinea che l'Associazione non riceve contributi di nessun genere e che i SOLI VOLONTARI SOCCORRITORI si autogesticono personalmente. Oggi è difficile, anzi, IMPOSSIBILE pensare che ci siano persone che per PASSIONE TOLGONO TEMPO ALLA FAMIGLIA, AL LAVORO ( che fortunatamente hanno ), e ai propri piaceri personali  HOBBY ecc.

Per fortuna ci siamo ancora e per fortuna, la Fede, la Passione e l'AMORE VERSO IL PROSSIMO, ESISTE e ESISTERA' SEMPRE.                 A dispetto degli INVIDIOSI, IPOCRITI e POVERI DI SPIRITO.

Pretendiamo che tu venga ad esplorare nei dettagli il nostro cammino. Quanto costa una Ambulanza che abbiamo scelto ???  Da Euro 85.000,00 a Euro.115.000,00.

Questo ci chiede la Regione Lazio per poter rispondere alle richieste sia dei cittadini sia delle Istituzioni.

Come le paghiamo ?? Con la formula di Leasing . Dove ogni primo del mese la banca preleva la sua rata e non importa se sei una Associazione povera o ricca. Quindi se vuoi esistere devi saper fare i conti con tutto. Banca + carburante + assicurazioni + spese della sede + telecomunicazione + meccanico + carrozziere + costi istituzionali + +++++++. Ma chi paga ????           Vieni a fare una visita e lo vedrai. ( ATTENTO: qualcuno ti chiederà un obolo per visita turistica ) ......... Hai capito che stiamo scherzando !!!!

Per i nostri servizi chiediamo,  una offerta quantificata nella media spese di quanto sopra descritto.  AIUTACI  ad  AIUTARTI ....METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE LA NOSTRA VITA.......DI PIU' NON SAPPIAMO FARE.